La nostra scuola e la nostra mensa

La nostra scuola

La nostra scuola ha un piano terra dove si trova la palestra, l’atrio e la bidelleria. Vi è un ascensore all’ingresso che conduce al primo e al secondo piano. Al primo piano si trovano alcune classi e un ingresso della scuola dell’infanzia. Al secondo piano si trovano altre classi, due sale mensa e due aule che vengono utilizzate per attività laboratoriali. La scuola dispone di un giardino con sterrato, campo da calcio e campo da basket.

La nostra mensa

Nella nostra scuola è presente una cucina nella quale un personale addetto prepara ogni giorno, con massima attenzione e dedizione, ricette elaborate secondo criteri che garantiscono gusto ed equilibrio dal punto di vista nutrizionale. I menù elaborati da una dietista vengono articolati su quattro settimane in modo da garantire una dieta varia. Vengono preparati pasti particolari per esigenze diverse: pasti senza glutine o privi di latte anche diete vegetariane o ricette per incontrare esigenze etico-religiose.